Una lettera è stata inviata alla Direzione Provinciale del Lavoro, all´Inps, all´assessore provinciale al Lavoro, al presidente del CLESS.
Le segreterie provinciali di CGIL CISL UIL di Capitanata e i reponsabili delle rispettive strutture (Nidil, Alai, CPO) che seguono i lavoratori impegnati con co.co.co. o contratti precari, hanno inviato alla Direzione Provinciale del Lavoro, all´Inps, all´assessore provinciale al Lavoro, al presidente del CLESS, una lettera per sapere dei risultati delle ispezioni effettuate nei call center della provincia di Foggia
Di seguito il testo della missiva
Com´è a Vostra conoscenza, il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ha emanato il 14 giugno 2006 la circolare n. 17 recante per oggetto”collaborazioni coordinate e continuative” nella modalità a progetto nei call center. Il 5 marzo 2007 presso il Ministero del Lavoro è stato costituito l´Osservatorio sui call center al fine di monitorare gli accordi per la stabilizzazione degli operatori, a norma di quanto previsto dal comma 1202 della Legge Finanziaria 2007. In virtù di quanto su esposto chiediamo alle SS.VV. informazioni relative alle ispezioni effettuate nei call center sella Provincia Foggia e delle relative risultanze ispettive.
Nessun commento:
Posta un commento