mercoledì 20 giugno 2007

Capre e cavoli

Vi eravate accorti di uno sfogo nato dal non aver avuto la coda abbonati? Che ne pensate? Io penso di avere validi colleghi che gestiscono gli abbonati (salvo non li mandino via, direttamente o meno, come già fatto, e per questo sarebbe bene non mostrare solo 'lacrime di coccodrillo'). Se qualcuno ha una motivazione ufficiale (alcune ufficiose le potremmo ricavare) da dare a questi colleghi atesiani sulla scelta di TIM commentasse pure direttamente sul loro blog. Sarebbe un contributo al chiarimento.
Scrivevano così venerdì, 08 settembre 2006 su ate-blog
Abbonati a Matera
Ebbene si, è crollato l'ultimo tabù...come si può leggere su Gandalf a breve l'outsourcer Datacontact (i caproni di Matera) gestiranno anche una coda abbonati...Perchè loro si ed Atesia no? Forse perchè dare gli abbonati in pasto agli atesiani non è cosa prudente...non parliamo poi di far verificare a qualche baldo operatore le fatture su Ibis....Cmq....poveri abbonati (anche se cmq le esigenze saranno tutte di info!)
PS Cmq qualora capitassero abbonati sul FE Atesia e non si riesca a trasferirli è sempre possibile aprire un reclamo girandolo al BO competente per territorio.....

Nessun commento: