
Se ci chiamano per chiamare il call center di trenitalia o FS
Per avere accesso ad ogni tipo di servizio o informazione di Trenitalia, è a disposizione della clientela il numero telefonico 89 20 21, senza prefisso, attivo tutti i giorni della settimana 24 h su 24 h.
ATTENZIONE: Dal 2 aprile 2007, per decreto ministeriale, chiamare i numeri che iniziano con 892 richiede una particolare abilitazione. Per poter dunque continuare ad usufruire dei servizi del Call Center Trenitalia, ti invitiamo a contattare il tuo operatore telefonico per avere informazioni su come avviare l'abilitazione.
http://www.trenitalia.com/en/nl/nl3.htm?70.l.I.1Z4.C.L.ROQx
Per avere accesso ad ogni tipo di servizio o informazione di Trenitalia, è a disposizione della clientela il numero telefonico 89 20 21, senza prefisso, attivo tutti i giorni della settimana 24 h su 24 h.
ATTENZIONE: Dal 2 aprile 2007, per decreto ministeriale, chiamare i numeri che iniziano con 892 richiede una particolare abilitazione. Per poter dunque continuare ad usufruire dei servizi del Call Center Trenitalia, ti invitiamo a contattare il tuo operatore telefonico per avere informazioni su come avviare l'abilitazione.
http://www.trenitalia.com/en/nl/nl3.htm?70.l.I.1Z4.C.L.ROQx
Nessun commento:
Posta un commento