sabato 26 maggio 2007

Oh madre!

Il 7.5.07 viene diffusa la comunicazione che la nostra azienda avrebbe festeggiato oggi 25 maggio la "festa della mamma che lavora", in adesione all'iniziativa nazionale, anzi veniva previsto di più: "sarà presto disponibile il programma dell'iniziativa che ci auguriamo possa avere un'ampio (l'apostrofo sarà un errore di battitura?) tasso di partecipazione".
Però: tra le aziende che aderiscono, sul sito del Sole24Ore non compare, io durante il turno mattutino non mi sono accorto di nulla e del programma nemmeno l'ombra: forse si son scordato l'evento?
Se penso che quella di Matera è proprio la sede-madre dell'arcipelago Datacontact dico: "oh mamma"!
Dal Sole24Ore: oggi, 25 maggio, è il giorno della festa della mamma che lavora. Le aziende che hanno aderito all'iniziativa, promossa da «Job 24» con il patrocinio del ministero delle Pari opportunità apriranno le porte ai figli delle loro collaboratrici mamme. Così in accordo con le direzioni aziendali, le mamme potranno portare sui luoghi di lavoro, nelle aziende, negli uffici, negli studi professionali, i loro bambini. Anche solo per poche ore. Verranno organizzate l'accoglienza, le visite alle aziende, ma anche e soprattutto delle feste, con musica, merende, animazione, canti e giochi.

2 commenti:

Damned Puppet ha detto...

ma poi il 25 maggio si è visto qualcuno del catering "Schiuma" a organizzare un rinfresco in azienda (stile convention) assieme a quelli del bar?
Mi sa tanto che per Tosto "verba volant"...

Anonimo ha detto...

A dire il vero il 26/5 al bar è stata distribuita una stampa di Job24-IlSole24ore con l'articolo di cui al link di questo post! Sarà stata sufficiente per essere scambiata con il programma previsto? Non mi meraviglierei se qualcuno dei colleghi lo avesse pensato, dati gli ultimi brainwashing.