martedì 24 luglio 2007

Chiarimenti vs Oscuramenti



Leggete un pò questa insolita notizia, incredibile finchè si vuole ma...sicuramente una risposta ufficiale ben più onesta degli ufficiosi (ma in cuffia non sempre poi così velati) commenti ascoltati da componenti del nostro Back Office 119 del tipo "questo cliente" o... "i clienti" (in genere) sono spesso solo dei rompic... giusto per non dover scomodare qualche collega di 2° livello o sforzarsi di capire la 'ratio' di norme di processi interni che però non sono state di sicuro pensate per andare in sfavore del cliente!

La lettera recitava, più o meno: “nonostante gli sforzi fatti per risolvere i suoi problemi, il numero di chiamate effettuate da lei al nostro call center ci hanno fatto comprendere di non essere capaci di soddisfare le vostre esigenze”.
Per questo, Sprint Nextel, smetteva di supportarli e li consiglia vivacemente di cambiare provider entro il 30 luglio per mantenere lo stesso numero di telefono.
Sprint Nextel ha anche chiarito che non si è trattato di un errore del computer ma di una scelta ponderata in base a una ricerca durata sei mesi sul numero di chiamate e sul tipo di informazione richiesta.

da la stampa 10.7.2007

Nessun commento: