mercoledì 4 luglio 2007

Tra mille contraddizioni

Uno sfogo pervenutoci in email

Ciao watchdog, oramai quando qualcuno mi fa domande circa il contratto che hanno firmato e che inizia a far riscaldare un pò tutti... io rispondo male.
Sono già stanchi di questa porcata fatta di 8,30 ore di lavoro e soprattutto della mezz'ora rubata. Vengono e mi dicono che sono stanchi, che possiamo fare. Io rispondo: ci sono i sindacati. Cosa dice UGL? Niente. Rivolgetevi ad un altro sindacato.
Già CGIL, CISL e UIL si sono presi l'impegno quando non era tesserato nessuno e siete andati contro, adesso pretendete che vengano a leccarvi i piedi? Se avete bisogno sapete dov'è. Per ulteriori info... pagate la tessera e fatevi tutelare. Le capre, le pecore e le persone che hanno paura non sono più ammesse nel 2007. E vaffanculo.
Vogliono essere tutelati, non vogliono sborsare neanche 5 euro, allora andate a pagare i dottori per le lesioni che l'azienda vi sta procurando e non vi rendete conto. Giusto? Rispondo loro soltanto così, perchè sono deficienti e come tali devono essere trattati.
Aspettano... aspettano come i c.....ni cosa? Non si sa...
La novità poi dello smantellamento della ZTL per l'istituzione di fasce orarie con parcheggio ridotto ad un'ora con disco orario? La risposta dell'azienda è: nel contratto che loro hanno firmato non è previsto il parcheggio nei sassi.
Doppiamentre inculati. Basta guardarli in faccia gli assunti. Stanno crollando psicologicamente.

Nessun commento: