lunedì 25 giugno 2007

Impossibili reintegri e dubbi

Dal PDF del 29.5.2007, redatto il 2/2007 apprendo come "ogni numero può essere reintegrato una sola volta entro il 29° giorno dalla scadenza (+ 30gg dalla disattivazione)". Quindi come norma ancora valida. Ma...non ci era stato detto, in aggiornamento, che il reintegro non si poteva più fare in nessun caso?
Mi sorge un dubbio: che, data la difficoltà tecnico-commerciale a reperire nuovi archi di numerazione per nuovi clienti (e lo stesso documento lo conferma più avanti, come motivazione per dissuadere in maniera dolce il 'vecchio' cliente), si lasciano a terra casi eccezionali di clienti storici (nonostante si sa da tempo che costa più acquisirne che mantenerne).
Faccio un esempio: mi chiama un cliente decennale (gsm rossa), implorando di poter riavere il numero in quanto non si era accorto che era scaduto, la figlia all'estero ecc ecc. e lo stesso numero era stato già pubblicato sugli inviti del prossimo matrimonio!
Risultato del reclamo: non c'è stato nulla da fare...

Nessun commento: